Tante Opere Edilizie Con Una Sola Impresa Edile a Legnano!

SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA IMPRESA EDILE A LEGNANO

DEMOLIZIONI EDILI

demolizioni-edili-legnano

RISTRUTTURAZIONI

ristrutturazioni-legnano

LAVORI STRADALI

lavori-stradali-legnano

CONDOTTE

condotte-legnano

SCAVI

scavi-legnano

PAVIMENTAZIONI

pavimentazioni-legnano

VESPAI IGLOO

vespaio-areato-igloo-legnano

GIARDINAGGIO

giardinaggio-legnano

Edildonato…Per Costruire a Legnano Tutto Ciò Che Vuoi

Chia­man­do­ci avrai la pos­si­bi­li­tà di rea­liz­za­re lavo­ri di ristrut­tu­ra­zio­ne a Legna­no, lavo­ri di sca­vo stra­da­le oppu­re per crea­re una pavi­men­ta­zio­ne ester­na per la tua casa o la tua atti­vi­tà com­mer­cia­le.

Stai cer­can­do un’impre­sa edi­le a Legna­no ma non sai a chi affi­dar­ti? Con­tat­tan­do la Edil­do­na­to ti con­sen­ti­rà di poter appro­fit­ta­re di diver­si tipi di van­tag­gi:

Esperienza

La nostra impre­sa edi­le a Legna­no ha un’espe­rien­za plu­ri­de­cen­na­le, che sarà mes­sa a tua dispo­si­zio­ne.

Potrai col­la­bo­ra­re diret­ta­men­te con noi, sen­za dover con­tat­ta­re tan­te impre­se diver­se, e poten­do, quin­di, ave­re sem­pre il con­trol­lo del­la situa­zio­ne, nel caso in cui tu sia inte­res­sa­to ad una ristrut­tu­ra­zio­ne a Legna­no, che a degli sca­vi stra­da­li, come anche di qual­sia­si lavo­ro edi­le di cui necessiti.

Risparmio

Con­tat­tan­do­ci potrai rispar­mia­re mol­to, soprat­tut­to per­ché potrai affi­da­re a noi tut­ti i lavo­ri edi­li dei qua­li avrai bisogno.

Rispar­mie­rai per­ché non avrai biso­gno, ad esem­pio, di otte­ne­re tan­ti pre­ven­ti­vi diver­si, oppu­re di rea­liz­za­re la movi­men­ta­zio­ne di mez­zi dif­fe­renti che potreb­be­ro appar­te­ne­re a diver­se impre­se edi­li a Legna­no.

Inol­tre, avrai la pos­si­bi­li­tà di inter­fac­ciar­ti con noi per ogni tua esi­gen­za, anche per quan­to riguar­da il paga­men­to del­le ope­re edi­li rea­liz­za­te.

Professionalità

Non abbia­mo ini­zia­to ieri a svol­ge­re il nostro lavo­ro, e sicu­ra­men­te que­sto si note­rà. Infat­ti, la nostra espe­rien­za è plu­ri­de­cen­na­le, e abbia­mo inve­sti­to, fin da subi­to, sul­la for­ma­zio­ne e sul fat­to di non fer­mar­ci mai alla pri­ma solu­zio­ne.

Per que­sto potrai con­ta­re sul nostro per­so­na­le qua­li­fi­ca­to, che met­te­re­mo a tua dispo­si­zio­ne sia per la ristrut­tu­ra­zio­ne di una casaLegna­no, che per rea­liz­za­re ope­re edi­li per il tuo uffi­cio o per la tua atti­vi­tà com­mer­cia­le.

La nostra pro­fes­sio­na­li­tà si espli­che­rà in tut­ti i nostri pro­get­ti di edi­li­zia civi­le e indu­stria­le a Legna­no, sen­za rispar­mia­re mai le nostre for­ze.

La storia dell’impresa edile “Edildonato”

La nostra impre­sa edi­le, come ti abbia­mo anti­ci­pa­to, non è nata ieri, e fon­da le sue basi su un pas­sa­to soli­do e sull’espe­rien­za del nostro fon­da­to­re.

L’impre­sa edi­le a Legna­noEdil­do­na­to”, nasce dall’iniziativa del nostro fon­da­to­re, Ezio Dona­to, il qua­le deci­se di ini­zia­re a lavo­ra­re nel set­to­re dell’edilizia a par­ti­re dal 1994. Ha potu­to, così, comin­cia­re a far­si cono­sce­re per appor­ta­re il suo con­tri­bu­to alla suc­ces­si­va impre­sa edi­le Edil­do­na­to a par­ti­re dal 2004.

La sua pro­fes­sio­na­li­tà, quin­di, è sta­ta “pas­sa­ta” anche ai suoi col­la­bo­ra­to­ri, ed è uno dei pun­ti fon­da­men­ta­li sui qua­li si basa tut­ta la nostra atti­vi­tà attuale.

Se, quin­di, abbia­mo ini­zia­to negli anni Novan­ta a lavo­ra­re nel cam­po dell’edilizia, sap­pia­mo di voler con­ti­nua­re anco­ra a lun­go, offren­do sem­pre un lavo­ro ben fat­to, fon­da­to sul­la pre­ci­sio­ne e sull’ottimo rap­por­to instau­ra­to con il clien­te.

I Nostri Clienti Dicono

recensioni-giulia-sarrozzi

“Ogni per­so­na si sen­te la più feli­ce al mon­do se ha un po’ di ter­re­no che può chia­ma­re il suo. Per quan­to pic­co­lo sia, è per lei il più bel­lo”. Gra­zie Edildonato!

GIULIA SARROZZI – NUOVA PROPRIETARIA
recensioni-franco-serga

“Quan­do inve­sti nel set­to­re immo­bi­lia­re, vedi spes­so un lato del­l’u­ma­ni­tà che ti sor­pren­de, crea un lega­me, uni­sce e fa rispar­mia­re dena­ro.” Gra­zie Edildonato.

FRANCO SERGA • INVESTITORE IMMOBILIARE

Alcune Nostre Attività Edili a Legnano

Amia­mo in modo par­ti­co­la­re il nostro lavo­ro, ed è per que­sto moti­vo che pos­sia­mo offri­re a clien­ti come te un’ope­ra edi­le non solo ben fat­ta, ma anche moti­va­ta dal­la nostra pas­sio­ne.

Le nostre ope­re edi­li a Legna­no e din­tor­ni si carat­te­riz­za­no, quin­di, per l’alta qua­li­tà dei ser­vi­zi e anche per il rispet­to pre­ci­so e con­ti­nuo del­le nor­ma­ti­ve vigen­ti.
Le nostre atti­vi­tà edi­li sono tan­te, e cono­scer­le ti con­sen­ti­rà di capi­re come lavo­ria­mo e che cosa pos­sia­mo offrir­ti.

nastro-lavori-in-corso

LAVORI STRADALI LEGNANO

Tutti i nostri clien­ti potran­no chia­mar­ci per rea­liz­za­re dei lavo­ri stra­da­li a Legna­no e dintorni.

Ope­ria­mo, in par­ti­co­la­re, nel­la rea­liz­za­zio­ne di sca­vi stra­da­li a Legna­no e, in gene­ra­le, nel­la manu­ten­zio­ne del­le stra­de.

Pos­sia­mo assi­cu­ra­re la rimes­sa in ope­ra del­le stra­de, sia pub­bli­che che pri­va­te, rea­liz­zan­do inter­ven­ti che avran­no come obiet­ti­vo il ripri­sti­no del­la sicu­rez­za del man­to stra­da­le.

Que­sto sia per una stra­da che è sta­ta toc­ca­ta nega­ti­va­men­te dal­le pre­ci­pi­ta­zio­ni sem­pre più irre­go­la­ri, oppu­re sem­pli­ce­men­te dal tra­scor­re­re del tem­po.

Gra­zie al nostro inter­ven­to, quin­di, non dovrai più teme­re che la tua stra­da pri­va­ta, o che la stra­da pub­bli­ca a Legna­no, sia segna­ta dal­la pre­sen­za del­le buche o anche di sem­pli­ci irre­go­la­ri­tà del man­to.

Ese­guia­mo, quin­di, manu­ten­zio­ni del man­to stra­da­le a Legna­no sia dal pun­to di vista del­le stra­de ester­ne e pub­bli­che, che per rimet­te­re a nuo­vo aree pri­va­te, come, ad esem­pio, il par­cheg­gio del­la tua atti­vi­tà aper­ta al pub­bli­co.

Oltre alla manu­ten­zio­ne del man­to stra­da­le, pos­sia­mo occu­par­ci anche del­la costru­zio­ne di ope­re in mura­tu­ra a Legna­no, maga­ri per la tua casa oppu­re per il tuo nego­zio.

Ad esem­pio, potre­mo inter­ve­ni­re per la costru­zio­ne di mar­cia­pie­di e cor­do­li, maga­ri allo sco­po di deli­mi­ta­re una par­ti­co­la­re area del tuo giar­di­no, o per un risto­ran­te o un nego­zio di Legna­no.

Essen­do­ci spe­cia­liz­za­ti negli sca­vi stra­da­li a Legna­no di pic­co­le e medie dimen­sio­ni, pos­sia­mo anche inter­ve­ni­re allo sco­po di con­sen­tir­ti di effet­tua­re la manu­ten­zio­ne degli impian­ti per il pas­sag­gio dell’acqua o del gas, oppu­re per la mes­sa a pun­to del pas­sag­gio dell’elet­tri­ci­tà oppu­re per quel­lo del­le fibre otti­che.

Inol­tre, lavo­ria­mo per con­sen­tir­ti la crea­zio­ne di reti idri­che e di reti fogna­rie a Legna­no o, anco­ra, per rea­liz­za­re una nuo­va fos­sa set­ti­ca.

Pos­sia­mo svol­ge­re que­ste ope­re edi­li gra­zie alla pre­sen­za, nel­la nostra “flot­ta” di esca­va­to­ri e minie­sca­va­to­ri, che ci con­sen­to­no di rea­liz­za­re lavo­ri pre­ci­si e di altis­si­ma qua­li­tà, e di ini­zia­re e fini­re tut­to il lavo­ro sen­za dover ricor­re­re ad altre impre­se edi­li a Legna­no.

Così potrai rispar­mia­re e anche ave­re la sicu­rez­za di esser­ti affi­da­to sem­pre alla stes­sa impre­sa edi­le a Legna­no.

Lavori Stradali Legnano
nastro-lavori-in-corso

RISTRUTTURAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI LEGNANO

La ristrut­tu­ra­zio­ne a Legna­no del­la tua casa, del tuo nego­zio oppu­re del­la tua pic­co­la impre­sa sarà per noi un’attività sem­pli­ce da por­ta­re a termine.

Ci occu­pia­mo, in modo par­ti­co­la­re, di ristrut­tu­ra­zio­ni edi­li civi­li e indu­stria­li a Legna­no, col­lo­can­do­ci, quin­di, in quel­lo che è il cam­po del­le pic­co­le e medie ristrut­tu­ra­zio­ni in generale.

Sia­mo un pun­to di rife­ri­men­to per chi voglia ristrut­tu­ra­re casa a Legna­no, costi­tuen­do la solu­zio­ne miglio­re per il clien­te, in quan­to potre­mo sem­pre occu­par­ci di tutto.

Pos­sia­mo aiu­tar­ti a ristrut­tu­ra­re il tuo appar­ta­men­to a Legna­no, ma anche a rea­liz­za­re solo lavo­ri edi­li par­zia­li. Ad esem­pio, ci potre­mo impe­gna­re nel rifa­ci­men­to dei bagni, del­la cuci­na e degli uffi­ci, sia per ambi­ti civi­li che a livel­lo indu­stria­le.

Il nostro inter­ven­to si può esten­de­re anche alla ristrut­tu­ra­zio­ne di nego­zi e capan­no­ni a Legna­no, ripor­tan­do a nuo­vo anche le real­tà pret­ta­men­te com­mer­cia­li e indu­stria­li, sem­pre con un otti­mo rap­por­to qua­li­tà prez­zo.

E se sei inte­res­sa­to a rifa­re i tuoi pavi­men­ti a Legna­no, potrai chia­mar­ci per la posa di nuo­ve pia­strel­le per la tua casa, oppu­re per l’uffi­cio nel qua­le lavori.

Quan­do ti dicia­mo di poter­ci occu­pa­re dav­ve­ro di tut­to non men­tia­mo: potre­mo aiu­tar­ti a svol­ge­re non solo la ristrut­tu­ra­zio­ne del­la tua casa, ma anche la demo­li­zio­ne par­zia­le a Legna­no.

Ad esem­pio, potrai chia­mar­ci per le demo­li­zio­ni di par­ti del­la tua casa a Legna­no, oppu­re per un capan­no­ne o una real­tà indu­stria­le.

Come avrai capi­to, anche per quan­to riguar­da la par­te del­le demo­li­zio­ni pos­sia­mo inter­ve­ni­re in con­te­sti di pic­co­le e medie dimen­sio­ni, ma sem­pre cer­can­do di rea­liz­za­re un inter­ven­to che vada incon­tro a tut­te le tue spe­ci­fi­che esi­gen­ze.

Ristrutturazioni Legnano
nastro-lavori-in-corso

PAVIMENTAZIONI INTERNE ESTERNE LEGNANO

Un altro cam­po di nostra com­pe­ten­za è costi­tui­to dal­le pavi­men­ta­zio­ni a Legna­no.

Pos­sia­mo inter­ve­ni­re per la posa di pia­strel­le a Legna­no e per altri tipi di pavi­men­ta­zio­ni inter­ne ed ester­ne per la tua casa o il tuo uffi­cio.

Ad esem­pio, ci potrai affi­da­re la crea­zio­ne di un bel­lis­si­mo via­let­to d’accesso per la tua casa a Legna­no, oppu­re per posa­re del­le mat­to­nel­le, sia nel­la par­te inter­na che quel­la ester­na.

Ci sia­mo spe­cia­liz­za­ti nel­la rea­liz­za­zio­ne di pavi­men­ta­zio­ni in por­fi­do a Legna­no, di pavi­men­ti anti­chi, di pavi­men­ti anti­sci­vo­lo (che potrai sce­glie­re soprat­tut­to per la par­te ester­na degli edi­fi­ci oppu­re per i con­te­sti di tipo indu­stria­le). Inol­tre, pavi­men­ti arti­sti­ci, pavi­men­ti in cal­ce­struz­zo, pavi­men­ti in cot­to e cera­mi­ca, pavi­men­ti in mar­mo e in pie­tra natu­ra­le, cosi come anche dei clas­si­ci pavi­men­ti in gres por­cel­la­na­to, che non pas­sa­no mai di moda.

Pavimentazioni Esterne Interne Legnano
nastro-lavori-in-corso

TAGLIO ERBA E GIARDINAGGIO LEGNANO

Oltre alle lavo­ra­zio­ni edi­li a Legna­no di tipo puro e sem­pli­ce, pos­sia­mo occu­par­ci anche di un tema che ci sta mol­to a cuo­re: la cura del ver­de.

Per que­sto, offria­mo ser­vi­zi di giar­di­nag­gio e Legna­no, che pos­so­no par­ti­re dal­la crea­zio­ne di spa­zi ver­di fino ad arri­va­re alla loro manu­ten­zio­ne.

Il nostro con­tat­to sarà a tua dispo­si­zio­ne nel caso in cui tu voglia rea­liz­za­re un nuo­vo giar­di­no a Legna­no, per la tua casa, oppu­re per il tuo nego­zio o risto­ran­te.

Se, inve­ce, hai già un giar­di­no a tua dispo­si­zio­ne, potrai richie­de­re il nostro inter­ven­to per la sua manu­ten­zio­ne.

Oltre alla crea­zio­ne di uno spa­zio ver­de, ci potrai con­tat­ta­re anche per instal­la­re degli impian­ti d’ir­ri­ga­zio­ne a Legna­no.

Ci sia­mo spe­cia­liz­za­ti nell’irrigazione a tre­cen­to­ses­san­ta gra­di, offren­do ai nostri clien­ti sia impian­ti tra­di­zio­na­li, che solu­zio­ni mol­to più moder­ne e fun­zio­na­li.

Inol­tre, tut­to ciò che riguar­da i giar­di­ni ci inte­res­sa in modo dav­ve­ro pro­fon­do. Per que­sto potrai chia­mar­ci per rea­liz­za­re un pic­co­lo laghet­to ester­no, maga­ri per ospi­ta­re dei pic­co­li pesci e del­le pian­te acquatiche.

Sarà sola­men­te la fan­ta­sia l’unico para­me­tro che dovrai pren­de­re in con­si­de­ra­zio­ne quan­do chie­de­rai il nostro inter­ven­to edi­le a Legnano.

Que­sto, sia nel caso in cui tu sia inte­res­sa­to a ser­vi­zi clas­si­ci, che nel caso in cui tu voglia rea­liz­za­re il tuo sogno di una casa più bel­la, di un eser­ci­zio com­mer­cia­le più acco­glien­te, o di una real­tà com­mer­cia­le che fac­cia sen­ti­re i tuoi clien­ti non solo ben accol­ti, ma anche ama­ti ogni giorno.

Giardinaggio Legnano

Prodotti Utilizzati

Per i nostri lavo­ri edi­li a Legna­no uti­liz­zia­mo solo pro­dot­ti di altà qua­li­tà e del­le miglio­ri mar­che in commercio.

logo-fassabortolo
logo-grascalce
logo-kerakoll
logo-leca
logo-mapei
logo-sika
logo-weber

Costruzione Spazi Suggestivi

Lavoriamo nel settore edile da oltre 25 anni, motivo per cui siamo in grado di offrire un servizio di qualità straordinaria.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Ci voglio­no solo pochi secondi!

Richiedi Un Preventivo Gratuito

Desi­de­ria­mo poter­ti aiu­ta­re al meglio e svi­lup­par­ti un pre­ven­ti­vo ade­gua­to e pre­ci­so alle tue richie­ste. Per que­sto moti­vo ti chie­dia­mo di com­ple­ta­re tut­ti i dati richie­sti in que­sto modu­lo. Grazie.

N.B. LA STESURA DEL PREVENTIVO AVVERRÀ DOPO IL SOPRALLUOGO GRATUITO.

    NOME *

    COGNOME *

    EMAIL *

    TELEFONO *

    CITTA’ *

    PROVINCIA *


    OGGETTO *

    COME POSSIAMO AIUTARTI? * (Max 600 Caratteri)