ristrutturazioni
Richie­di Pre­ven­ti­vo

RISTRUTTURAZIONE EDIFICI CIVILI, COMMERCIALI E INDUSTRIALI

Aiuta­re una fami­glia, o anche un’azien­da, a ristrut­tu­ra­re dei loca­li è una del­le atti­vi­tà del­le qua­li la nostra impre­sa edi­le si occu­pa.

Voglia­mo che tut­to il lavo­ro sia svol­to al meglio, ed è per que­sto che seguia­mo tut­to il pro­ces­so di rea­liz­za­zio­ne del­la ristrut­tu­ra­zio­ne, dall’inizio sino alla con­se­gna del lavo­ro.

Non ci occu­pia­mo di un solo tipo di ristrut­tu­ra­zio­ne, e qui potrai nota­re qua­li tipi di ser­vi­zi sare­mo in gra­do di offrir­ti.

ristrutturazioni-civili-industriali

I Vantaggi della Ristrutturazione di una Casa

La ristrut­tu­ra­zio­ne di appar­ta­men­ti è dav­ve­ro impor­tan­te per una fami­glia. Que­sto soprat­tut­to per­ché dal­la ristrut­tu­ra­zio­ne può dipen­de­re la tota­le vivi­bi­li­tà di un appar­ta­men­to e degli ambien­ti che sia­no sta­ti modi­fi­ca­ti.

Le ristrut­tu­ra­zio­ni si pos­so­no effet­tua­re sia nel momen­to in cui si com­pri una nuo­va casa, sia qua­lo­ra sia neces­sa­rio un suc­ces­si­vo resty­ling, lega­to, ad esem­pio, alla voglia di cam­bia­re qual­co­sa rispet­to al momen­to in cui ci si sia tra­sfe­ri­ti in una nuo­va abi­ta­zio­ne.

Volen­do offrir­ti il miglior ser­vi­zio sare­mo in gra­do di seguir­ti nei diver­si pas­sag­gi che ti por­te­ran­no dal­la pro­get­ta­zio­ne del­la tua ristrut­tu­ra­zio­ne, sino alla sua rea­liz­za­zio­ne pra­ti­ca e com­ple­ta.

Le ristrut­tu­ra­zio­ni di appar­ta­men­ti che pos­sia­mo rea­liz­za­re sono affi­da­bi­li anche per­ché ci ser­via­mo dei miglio­ri mez­zi pre­sen­ti in com­mer­cio, e anche del per­so­na­le più qua­li­fi­ca­to.

Oltre al per­so­na­le, e ai mac­chi­na­ri, non lesi­nia­mo nep­pu­re sui mate­ria­li. Le pia­strel­le, i mat­to­ni e tut­to ciò che sarà neces­sa­rio per arri­va­re a crea­re l’appar­ta­men­to dei tuoi sogni sarà mes­so a tua dispo­si­zio­ne, e non ti dovrai pre­oc­cu­pa­re di nul­la se ti affi­de­rai a noi.

Gra­zie a noi potrai, quin­di, esse­re sicu­ro di ave­re un risul­ta­to che sia pari alle tue aspet­ta­ti­ve, e che ti con­sen­ta di esse­re con­ten­to per il lavo­ro svol­to dal­la nostra impre­sa edi­le.

Potrai ini­zia­re chie­den­do­ci un pre­ven­ti­vo gra­tui­to rela­ti­vo all’attività di ristrut­tu­ra­zio­ne del tuo appar­ta­men­to: con un sopral­luo­go sare­mo in gra­do di indi­car­ti la sua fat­ti­bi­li­tà nei ter­mi­ni che ti inte­res­sa­no, i costi e anche le indi­ca­zio­ni rela­ti­ve alle tem­pi­sti­che che dovre­mo rispet­ta­re.

Suc­ces­si­va­men­te potrai chie­de­re il nostro inter­ven­to per rea­liz­za­re la tua ristrut­tu­ra­zio­ne dome­sti­ca, che potrà riguar­da­re tut­to l’appar­ta­men­to, o sola­men­te una par­te di esso.

Sicu­ra­men­te ti stai anche chie­den­do se con­ven­ga, e per qua­li moti­vi, effet­tua­re una ristrut­tu­ra­zio­ne del tuo appar­ta­men­to.

In pri­mo luo­go, sicu­ra­men­te sì, se ti affi­de­rai a noi! Infat­ti, uti­liz­zan­do la mas­si­ma tra­spa­ren­za ci impe­gne­re­mo al fine di rea­liz­za­re per te il miglior ser­vi­zio pre­sen­te su piaz­za, anche con il miglior rap­por­to qua­li­tà prez­zo che potrai ricer­ca­re.

In secon­do luo­go, gli inter­ven­ti di ristrut­tu­ra­zio­ne degli appar­ta­men­ti pos­so­no esse­re estre­ma­men­te con­ve­nien­ti anche nel lun­go perio­do.

Pen­sa, infat­ti, alla casa che ti sei occu­pa­to di acqui­sta­re: maga­ri essa costa­va un po’ meno per il fat­to di non esse­re pro­prio nuo­vis­si­ma.

Così, hai mes­so in con­to di poter rea­liz­za­re suc­ces­si­va­men­te dei lavo­ri di ristrut­tu­ra­zio­ne. Pen­sa, però, al momen­to in cui ti occu­pe­rai even­tual­men­te di riven­de­re il tuo appar­ta­men­to: il suo valo­re sarà mol­to aumen­ta­to e potrai recu­pe­ra­re ampia­men­te non solo il prez­zo che avrai ori­gi­na­ria­men­te paga­to, ma anche le som­me che avrai spe­so per effet­tua­re la ristrut­tu­ra­zio­ne. Quin­di, la tua ristrut­tu­ra­zio­ne risul­te­rà esse­re sicu­ra­men­te un otti­mo inve­sti­men­to in ogni sen­so.

Inol­tre, a secon­da degli anni, potrai usu­frui­re anche di quel­li che sono incen­ti­vi e sgra­vi fisca­li che ver­ran­no accor­da­ti per ogni tipo di ristrut­tu­ra­zio­ne.
Esi­sto­no, infat­ti, bonus per le ristrut­tu­ra­zio­ni dei qua­li potrai richie­der­ci infor­ma­zio­ni, in modo da poter­ti orien­ta­re al meglio anche nel mon­do del­la buro­cra­zia.

Appro­fit­tan­do anche dei bonus avrai la pos­si­bi­li­tà di recu­pe­ra­re ulte­rior­men­te una par­te del prez­zo che avrai paga­to per far­ci svol­ge­re il nostro lavo­ro.

Gra­zie a tut­ti que­sti ele­men­ti, quin­di, potrai capi­re quan­to sia con­ve­nien­te una ristrut­tu­ra­zio­ne di un appar­ta­men­to, e quan­to dovre­sti pen­sa­re al più pre­sto a con­tat­tar­ci per saper­ne di più. Sare­mo il tuo pun­to di rife­ri­men­to per ogni aspet­to del­la tua ristrut­tu­ra­zio­ne dome­sti­ca.

ristrutturazione-appartamenti

Rinnova lo Stile con la Ristrutturazione del tuo Bagno

I bagni sono una del­le par­ti per le qua­li spes­so si richie­do­no inter­ven­ti di ristrut­tu­ra­zio­ne. Que­sto per­ché una stan­za come il bagno si può rovi­na­re in fret­ta, essen­do sem­pre sot­to­po­sta a sol­le­ci­ta­zio­ni, come quel­le che ven­go­no deter­mi­na­te dal­la pre­sen­za di umi­di­tà costan­te.

Oppu­re, può anche capi­ta­re che il bagno non si pos­sa rifa­re subi­to, al momen­to dell’acqui­sto di una casa, e si voglia rin­no­var­lo in un secon­do momen­to, maga­ri per ren­der­lo più attua­le, o per aggiun­ge­re una doc­cia o una vasca.

Sap­pi che ci occu­pia­mo anche del­le ristrut­tu­ra­zio­ni bagni e come impre­sa edi­le ope­ria­mo nel cam­po del­le ristrut­tu­ra­zio­ni in gene­ra­le da mol­tis­si­mi anni.

Gra­zie alla nostra espe­rien­za abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di offrir­ti uno dei miglio­ri ser­vi­zi sul­la piaz­za, carat­te­riz­za­to da tra­spa­ren­za, one­stà e anche dal­la costi­tu­zio­ne di un vero e pro­prio pun­to di rife­ri­men­to per la nostra clien­te­la.

Pos­sia­mo, infat­ti, seguir­ti sen­za pro­ble­mi dal momen­to in cui vor­rai rea­liz­za­re il pro­get­to per il tuo bagno sino al momen­to in cui avrai otte­nu­to i nuo­vi sani­ta­ri, o i pavi­men­ti rea­liz­za­ti da capo.

Sap­pia­mo, infat­ti, che la ristrut­tu­ra­zio­ne di un bagno è un lavo­ro tutt’altro che bana­le, e può richie­de­re un inter­ven­to “cer­to­si­no” in alcu­ne aree.

Potre­mo occu­par­ci del­la sosti­tu­zio­ne dei tuoi sani­ta­ri, del­la posa di nuo­ve pia­strel­le, sia a livel­lo del pavi­men­to sia sui muri, e anche del­la modi­fi­ca strut­tu­ra­le del tuo bagno.

Gra­zie alle nostre com­pe­ten­ze dal pun­to di vista dell’esca­va­zio­ne sare­mo in gra­do non solo di rea­liz­za­re lavo­ri super­fi­cia­li, ma di modi­fi­ca­re radi­cal­men­te il bagno pre­ce­den­te­men­te rea­liz­za­to.

Ad esem­pio, potre­mo occu­par­ci di effet­tua­re inter­ven­ti che ti con­sen­ta­no di modi­fi­ca­re gli impian­ti pre­sen­ti in bagno, così da ren­der­li mag­gior­men­te ade­ren­ti rispet­to alle tue esi­gen­ze.

I lavo­ri clas­si­ci che ci ven­go­no richie­sti dal­la nostra clien­te­la riguar­da­no sia la sosti­tu­zio­ne di alcu­ne com­po­nen­ti del bagno, come i sani­ta­ri, sia l’aggiunta di ele­men­ti che pos­sa­no aiu­ta­re a ren­de­re più con­for­te­vo­le l’ambiente, come la doc­cia.

Pos­sia­mo anche aiu­tar­ti nel caso in cui tu abbia la neces­si­tà di ren­de­re il tuo bagno a misu­ra di per­so­na disa­bi­le, aggiun­gen­do tut­to ciò che sia neces­sa­rio per con­sen­ti­re a chi non pos­sa muo­ver­si da solo di ave­re il mas­si­mo com­fort.

Allo stes­so modo, potre­mo offri­re una con­su­len­za nel caso in cui tu non abbia anco­ra le idee chia­re: potre­mo sem­pre fare un sopral­luo­go in modo da cono­sce­re qua­le sia lo sta­to del tuo bagno e far­ti capi­re che cosa sia pos­si­bi­le fare, sem­pre cer­can­do di con­ci­lia­re tut­te le tue esi­gen­ze, da quel­le pra­ti­che a quel­le eco­no­mi­che.

Ovvia­men­te, occu­pan­do­ci di ogni tipo di aspet­to rela­ti­vo alla ristrut­tu­ra­zio­ne dei bagni pos­sia­mo anche for­nir­ti diret­ta­men­te i sani­ta­ri dei qua­li avrai biso­gno, in modo da con­sen­tir­ti di ave­re il miglior mate­ria­le pre­sen­te sul mer­ca­to.

Pos­sia­mo anche occu­par­ci del­la tin­teg­gia­tu­ra del tuo bagno, del­la posa di mate­ria­li par­ti­co­la­ri, come il legno e la por­cel­la­na, e del­la puli­zia fina­le del bagno dopo la ristrut­tu­ra­zio­ne.

Inol­tre, gra­zie al nostro per­so­na­le spe­cia­liz­za­to cer­che­re­mo sem­pre di svol­ge­re il lavo­ro nel minor tem­po pos­si­bi­le, in quan­to sap­pia­mo quan­to pos­sa esse­re dif­fi­ci­le vive­re sen­za un bagno com­ple­ta­men­te fun­zio­nan­te.

Quin­di, non ti dovrai pre­oc­cu­pa­re per la ristrut­tu­ra­zio­ne del tuo bagno, sia nel caso in cui tu e la tua fami­glia non sia­te anco­ra anda­ti ad abi­ta­re nel­la nuo­va casa, sia qua­lo­ra essa sia già da tem­po la vostra abi­ta­zio­ne.

I nostri pun­ti fer­mi, quin­di, sono la pro­fes­sio­na­li­tà, garan­ti­ta dal nostro per­so­na­le qua­li­fi­ca­to, l’one­stà, e la miglio­re offer­ta, che ten­ga con­to del­le neces­si­tà rela­ti­ve alla qua­li­tà e anche al rispar­mio del nostro clien­te.

Con noi, quin­di, non vedrai dav­ve­ro nul­la di lascia­to al caso, e potrai sem­pre fidar­ti del nostro inter­ven­to.

ristrutturazione-bagni

Nuovo Look con la Ristrutturazione della Cucina

Uno degli ambien­ti nei qua­li la fami­glia si riu­ni­sce è sicu­ra­men­te la cuci­na: è in essa che si rea­liz­za­no i pasti, ed è gra­zie ad essa che spes­so si pos­so­no crea­re ami­ci­zie e lega­mi indis­so­lu­bi­li.

Per que­sto sap­pia­mo quan­to sia impor­tan­te ave­re una cuci­na che non sia solo este­ti­ca­men­te bel­la, ma anche pra­ti­ca e fun­zio­na­le.

Per la ristrut­tu­ra­zio­ne del­la tua cuci­na potrai rivol­ger­ti a noi, in modo da ave­re un ser­vi­zio che sia in gra­do di sod­di­sfa­re ogni tua aspet­ta­ti­va, e che ti aiu­ti anche ad acco­glie­re al meglio i tuoi ospi­ti per cene e pran­zi.

La cuci­na può richie­de­re inter­ven­ti di ristrut­tu­ra­zio­ne sia nel momen­to in cui tu ti deb­ba anco­ra tra­sfe­ri­re nel­la tua nuo­va casa, sia qua­lo­ra tu vi stia abi­tan­do da tem­po.

Essa, infat­ti, insie­me al bagno è sicu­ra­men­te una del­le par­ti mag­gior­men­te sot­to­po­ste a degra­do a cau­sa dell’uso e del­le con­di­zio­ni ambien­ta­li.

Innan­zi­tut­to, una cuci­na è sem­pre uti­liz­za­ta, spes­so per tre pasti al gior­no, e si potrà usu­ra­re velo­ce­men­te nel tem­po. Potran­no com­pa­ri­re pro­ble­mi, maga­ri lega­ti agli impian­ti, oppu­re i mate­ria­li che sia­no sta­ti ori­gi­na­ria­men­te uti­liz­za­ti potran­no comin­cia­re a cede­re.

Allo stes­so modo, la cuci­na potreb­be richie­de­re del­le ristrut­tu­ra­zio­ni manu­ten­ti­ve a cau­sa di tut­ti quel­li che sono gli ele­men­ti pre­sen­ti al suo inter­no.

In cuci­na, infat­ti, si usa­no acqua, calo­re e sostan­ze ali­men­ta­ri, che pos­so­no arri­va­re addi­rit­tu­ra a cor­ro­de­re le pia­strel­le o a rovi­na­re i muri.

Potrai, quin­di, richie­der­ci di effet­tua­re una ristrut­tu­ra­zio­ne del­la cuci­na anche solo par­zia­le, maga­ri per la par­te vici­na ai fuo­chi, oppu­re per quel­la che si tro­vi die­tro al fri­go, spes­so anne­ri­ta dal tem­po.

Il nostro lavo­ro di ristrut­tu­ra­zio­ne del­la cuci­na si potrà svol­ge­re in diver­si modi, che cam­bie­ran­no a secon­da del­le tue richie­ste e del­le tue esi­gen­ze.

Potre­mo ini­zia­re a valu­ta­re il lavo­ro che si dovrà effet­tua­re facen­do un sopral­luo­go: qui potre­mo capi­re qua­li sia­no i pro­ble­mi pre­sen­ti in cuci­na, e deci­de­re come ini­zia­re il lavo­ro stes­so.

Suc­ces­si­va­men­te, potre­mo pre­sen­tar­ti un pro­get­to e un’indicazione rela­ti­va alle aree di inter­ven­to sul­le qua­li ci con­cen­tre­re­mo.

Avrai anche la pos­si­bi­li­tà di ana­liz­za­re il nostro pre­ven­ti­vo, in modo da cono­sce­re i costi che potrai affron­ta­re, e le tem­pi­sti­che che il lavo­ro potrà richie­de­re in tota­le.

Col­la­bo­re­re­mo con te non solo nel momen­to in cui sia neces­sa­rio capi­re qua­li inter­ven­ti rea­liz­za­re, ma anche per la scel­ta dei mate­ria­li.

Ci avva­lia­mo dell’utilizzo del­le tec­no­lo­gie più moder­ne e anche dell’impiego dei miglio­ri tipi di mate­ria­le, dal­le pia­strel­le fino ai mat­to­ni, che costi­tui­sco­no la base di tut­to.

Potrai richie­der­ci di inter­ve­ni­re per modi­fi­ca­re una par­te dei tuoi impian­ti, ad esem­pio nel caso in cui tu voglia spo­sta­re il tuo lavel­lo oppu­re la cuci­na stes­sa.

Potre­mo, ad esem­pio, rea­liz­za­re per te la clas­si­ca iso­la cen­tra­le per la cuci­na, mol­to uti­le per chi ami cuci­na­re e, nel frat­tem­po, intrat­te­ne­re i pro­pri ospi­ti.

Potrai pro­get­ta­re con noi la ven­ti­la­zio­ne del­la tua cuci­na, in modo che que­sta sia non solo pra­ti­ca, ma anche uti­le per eli­mi­na­re odo­ri e fumi.

Il nostro meto­do di lavo­ro, gra­zie al qua­le sia­mo mol­to apprez­za­ti da tut­ta la nostra clien­te­la, ci con­sen­te di svol­ge­re le atti­vi­tà seguen­do spe­ci­fi­ci pas­sag­gi.

Ad esem­pio, pro­teg­ge­re­mo al meglio ciò che sia pre­sen­te in cuci­na, in modo da non rovi­nar­lo duran­te i lavo­ri, ci occu­pe­re­mo anche di eli­mi­na­re le mace­rie e di tra­spor­tar­le seguen­do le indi­ca­zio­ni legi­sla­ti­ve dell’area più ade­gua­ta e vici­na alla tua abi­ta­zio­ne.

Potrai, quin­di, deci­de­re di ristrut­tu­ra­re la tua cuci­na in ogni momen­to, anche qua­lo­ra la tua fami­glia abi­ti da tem­po nel­la casa per la qua­le sia richie­sto l’inter­ven­to.

Cer­che­re­mo sem­pre di ridur­re al mini­mo l’impatto dei lavo­ri sul­la vivi­bi­li­tà del­la tua casa, e di svol­ge­re gli inter­ven­ti in un tem­po ragio­ne­vo­le e con la qua­li­tà più alta pos­si­bi­le.

ristrutturazione-cucine

Le Ristrutturazioni Industriali a regola d’arte

Ti occu­pi di atti­vi­tà aper­te al pub­bli­co o, comun­que, vor­re­sti che il tuo luo­go di lavo­ro rap­pre­sen­tas­se al meglio la tua per­so­na­li­tà, e ciò che fate tu e i tuoi col­le­ghi o dipen­den­ti?

Ristrut­tu­ra­re uffi­ci e nego­zi può sem­bra­re un ope­ra dif­fi­ci­le, ma per la nostra impre­sa edi­le, inve­ce, è un’ottima sfi­da, per dimo­stra­re ciò che sap­pia­mo fare.

Sia­mo con­sa­pe­vo­li, infat­ti, che la ristrut­tu­ra­zio­ne di un’area adi­bi­ta al lavo­ro dovrà segui­re alcu­ne impor­tan­ti rego­le: dovrà non solo esse­re este­ti­ca­men­te ade­gua­ta, ma dovrà con­sen­ti­re anche di rispet­ta­re le dispo­si­zio­ni di leg­ge che pre­ve­da­no, ad esem­pio, gli inter­ven­ti gra­zie ai qua­li ridur­re il rischio di infor­tu­ni e di inci­den­ti in gene­ra­le.

Per que­sto sia­mo con­vin­ti che per una ristrut­tu­ra­zio­ne di un nego­zio o di un uffi­cio sia neces­sa­rio rivol­ger­si ad impre­se edi­li spe­cia­liz­za­te, come la nostra.

Noi avre­mo la pos­si­bi­li­tà di seguir­ti in tut­te quel­le che saran­no le tap­pe neces­sa­rie per arri­va­re ad apri­re al pub­bli­co il tuo uffi­cio oppu­re il tuo nego­zio.

Potre­mo par­ti­re dal pro­get­to ini­zia­le, al qua­le, ovvia­men­te, tu dovrai par­te­ci­pa­re per indi­car­ci che cosa vor­re­sti fare e come vor­re­sti appa­ri­re agli occhi dei tuoi col­la­bo­ra­to­ri o dei clien­ti del tuo nego­zio.

Suc­ces­si­va­men­te, ci potre­mo occu­pa­re di quel­la che è tut­ta la docu­men­ta­zio­ne neces­sa­ria al fine di far par­ti­re il tuo pro­get­to.

Esem­pi di que­sto tipo sono costi­tui­ti dal­la pla­ni­me­tria, dall’orga­niz­za­zio­ne degli spa­zi e anche dal­la pro­du­zio­ne del­la così det­ta DIA, o denun­cia di ini­zio atti­vi­tà.

Saprai, quin­di, di esse­re in buo­ne mani e di non dover­ti pre­oc­cu­pa­re di nul­la nel momen­to in cui ci affi­de­rai i lavo­ri di ristrut­tu­ra­zio­ne per il tuo uffi­cio o nego­zio.

Nel­la tua area di lavo­ro non potre­mo solo fare i clas­si­ci lavo­ri di ristrut­tu­ra­zio­ne dei loca­li, ma avre­mo la pos­si­bi­li­tà anche di rea­liz­za­re gli impian­ti gra­zie ai qua­li il tuo luo­go di lavo­ro sarà con­for­te­vo­le e potrà esse­re a nor­ma.

Esem­pi sono costi­tui­ti dal­le tra­sfor­ma­zio­ni di un loca­le che tu potre­sti aver acqui­sta­to. Maga­ri vor­re­sti far diven­ta­re quel­lo che era un sem­pli­ce bar, una gela­te­ria: avrai biso­gno, quin­di, di tut­ta una serie di impian­ti che potreb­be­ro non esse­re pre­sen­ti nel loca­le al tuo acqui­sto.

Noi potre­mo non solo inter­ve­ni­re mate­rial­men­te, ma anche con­si­gliar­ti su quel­li che potran­no esse­re i pas­si impor­tan­ti da com­pie­re per arri­va­re ad ave­re il loca­le dei tuoi sogni.

Potre­mo anche occu­par­ci del­la ristrut­tu­ra­zio­ne più sem­pli­ce, quel­la che può riguar­da­re i bagni, i pavi­men­ti e i muri del tuo loca­le. Maga­ri potre­sti ave­re biso­gno di costrui­re un bagno per per­so­ne con disa­bi­li­tà, oppu­re di rea­liz­za­re qual­co­sa di nuo­vo e che cor­ri­spon­da allo sti­le del tuo nego­zio.

Non dovrai pre­oc­cu­par­ti, per­ché noi sapre­mo sem­pre inter­ve­ni­re al meglio e ti sta­re­mo vici­no fino a quan­do il lavo­ro non sarà effet­ti­va­men­te con­clu­so, e potrai comin­cia­re ad offri­re i tuoi ser­vi­zi all’interno del tuo loca­le com­mer­cia­le.

Abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di impie­ga­re le figu­re pro­fes­sio­na­li miglio­ri in cir­co­la­zio­ne, e di poter offri­re, quin­di, al clien­te un lavo­ro sen­za pari, pur cer­can­do di man­te­ne­re un otti­mo rap­por­to qua­li­tà prez­zo.

Ci atter­re­mo alle tue richie­ste anche dal pun­to di vista del­le tem­pi­sti­che, in modo da con­sen­tir­ti di ini­zia­re a gua­da­gna­re al più pre­sto, e di far­ti tro­va­re la tua nuo­va clien­te­la.

Anche i mate­ria­li che uti­liz­zia­mo sono otti­mi, dal­le pia­strel­le, che potrai inse­ri­re in bagno o nel­la cuci­na del tuo loca­le aper­to al pub­bli­co, a mate­ria­li impor­tan­ti come le tuba­tu­re e i mat­to­ni, sen­za i qua­li la strut­tu­ra del tuo uffi­cio o nego­zio non potreb­be soprav­vi­ve­re.

Dovrai sem­pli­ce­men­te ini­zia­re a con­tat­tar­ci, in modo che sia per noi pos­si­bi­le fare un sopral­luo­go e capi­re qua­li sia­no gli inter­ven­ti neces­sa­ri per il tuo luo­go di lavo­ro.

ristrutturazioni-industriali

Richiedi Un Preventivo Gratuito

Desi­de­ria­mo poter­ti aiu­ta­re al meglio e svi­lup­par­ti un pre­ven­ti­vo ade­gua­to e pre­ci­so alle tue richie­ste. Per que­sto moti­vo ti chie­dia­mo di com­ple­ta­re tut­ti i dati richie­sti in que­sto modu­lo. Gra­zie.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO *
CITTA’ *
PROVINCIA *


OGGETTO *

COME POSSIAMO AIUTARTI? *